PIATTAFORMA CERTIFICAZIONE CREDITI

Ai sensi del D.L. 7.05.2012, n. 52, convertito con modificazioni dalla L. 94/2012, il Comune di Montefalco è accreditato nella Piattaforma Certificazione crediti.

Con decreto del Sindaco n. 10 del 7.12.2012 è stato nominato il Dr. Luca Tocchio, Resp. Area Economico finanziaria, "Funzionario incaricato alla sottoscrizione della Certificazione dei crediti (Sistema PCC - Piattaforma Certificazione crediti telematica predisposta dal Ministero dell' economia e delle Finanze).

Tramite tale servizio i creditori della pubblica amministrazione possono accreditarsi per la certificazione dei crediti. il

Il servizio è raggiungibile al seguente link: CERTIFICAZIONE CREDITI.

Riguardo gli adempimenti spettanti alle pubbliche amministrazioni si rende noto che il Comune di Montefalco ha provveduto alle scadenze previste,vale a dire la comunicazione dei debiti non estinti maturati al 31.12.2012, per gli stessi de3biti la comunicazione, avvenuta il 16.09.2013, registrata con esito positivo dal Ministero Economia e finanze, equivale a certicazione del credito.

Ultime notizie

Il Comune informa

Nati per Leggere

Sabato 17 Novembre

a cura di Sistema Museo

Il Comune informa

Biblioteca aperta 2018/2019

Nati per leggere, Musica per cuccioli e Biblioteca aperta
in collaborazione l' Accademia di Montefalco

Il Comune informa

Censimento permanente della popolazione 2018

Dal 1° ottobre al via le operazioni connesse con il censimento generale della popolazione e delle abitazioni 2018. Coinvolte circa 450 famiglie

Il Comune informa

Pagamento IMU e TASI 2018

Si ricorda ai contribuenti che entro il 18 giugno 2018 occorre effettuare il versamento dell'acconto IMU - TASI relativo all'anno in corso