PIATTAFORMA CERTIFICAZIONE CREDITI

Ai sensi del D.L. 7.05.2012, n. 52, convertito con modificazioni dalla L. 94/2012, il Comune di Montefalco è accreditato nella Piattaforma Certificazione crediti.

Con decreto del Sindaco n. 10 del 7.12.2012 è stato nominato il Dr. Luca Tocchio, Resp. Area Economico finanziaria, "Funzionario incaricato alla sottoscrizione della Certificazione dei crediti (Sistema PCC - Piattaforma Certificazione crediti telematica predisposta dal Ministero dell' economia e delle Finanze).

Tramite tale servizio i creditori della pubblica amministrazione possono accreditarsi per la certificazione dei crediti. il

Il servizio è raggiungibile al seguente link: CERTIFICAZIONE CREDITI.

Riguardo gli adempimenti spettanti alle pubbliche amministrazioni si rende noto che il Comune di Montefalco ha provveduto alle scadenze previste,vale a dire la comunicazione dei debiti non estinti maturati al 31.12.2012, per gli stessi de3biti la comunicazione, avvenuta il 16.09.2013, registrata con esito positivo dal Ministero Economia e finanze, equivale a certicazione del credito.

Ultime notizie

Il Comune informa

I "Cartoni colorati" di Benozzo

Presetazione del libro di Monica Paggetta
Sabato 22 settembre 2018
Sala Consiliare ore 16:00

Il Comune informa

Festa della Vendemmia

Domenica 16 settembre 2018
Festa dei Carri 

Il Comune informa

"Enologica 2018"

Enologica Montefalco, il più importante evento sul Sagrantino dedicato ai winelovers, organizzato dal Comune di Montefalco, dal Consorzio Tutela Vini Montefalco e dall’Ass. Strada del Sagrantino, torna dal 14 al 16 settembre 2018 e vedrà una straordinaria serie di iniziative dedicata ad una delle DOCG (Denominazione di Origine Controllata e Garantita) più importanti d’Italia: il Montefalco Sagrantino DOCG